E - S H O W R O O M

Loading

O’Jersey Proposta maglia

Ecco l’esperienza diretta raccontata da un nostro Cliente che come tantissime altre aziende, sta affrontando la crisi da COVID-19 e ha deciso di affidarsi a e-Showroom per comunicare con i propri clienti nel mondo.

“La pandemia da COVID ha messo in crisi non solo la produzione e gli assetti aziendali durante il lockdown ma soprattutto ha arrecato e sta tuttora arrecando un danno enorme ai nostri commerciali che si trovano nell’impossibilità di viaggiare e visitare i clienti nel mondo. Con e-Showroom siamo però in grado di mostrare le nuove collezioni, comunicare, aggiornare e ricevere ordini dagli agenti all’estero e dalla clientela abituale. Non solo: da quando abbiamo sponsorizzato il nostro showroom digitale sul nostro sito www.o-jersey.com stiamo ricevendo tantissime richieste di adesione da parte di nuovi clienti.

Sostanzialmente e-Showroom ci sta aiutando tantissimo a mantenere saldi quei rapporti commerciali che in altro modo sarebbero inevitabilmente compromessi. Grazie e-Showroom!”

 

Share on

Top